• '
    '

WORLD TALENT DANCER

Il concorso internazionale “World Talent Dancer TV” si svolgerà il 7 giugno 2019 presso il Teatro 1, nello scenario suggestivo di Cinecittà World Via Castel Romano, 200 Roma.
Il Concorso, presentato per la prima volta a Roma, ha come obiettivo la scoperta di talenti ancora sconosciuti al grande pubblico, sia italiani che stranieri, facilitando loro il cammino artistico e proporli all’attenzione del pubblico e della coreografia di settore. L’invito alla partecipazione e tutte le fasi del Concorso internazionale saranno ampiamente pubblicizzate tramite tutti i canali deputati idonei (a titolo meramente esemplificativo varie TV Regionali e nazionali).
Il Concorso è aperto sia ad Artisti Italiani che Stranieri. Sono ammessi al concorso: A) Esibizione singola da 6 ai 12 anni e dai 13 anni in poi B) Esibizione gruppi da 6 ai 14 anni e dai 15 anni in poi. Le iscrizioni si apriranno da lunedì 23 marzo fino al 31 maggio; si consiglia di effettuare l’iscrizione nel più breve tempo possibile, in quanto si darà priorità ai primi scritti, avendo un margine di persone da inserire. 

PROMO WORLD TALENT DANCER